Super weekend di successi!

Non ce ne vogliano Jannik Sinner, campione al Challenger di Ortisei, e Stefanos Tsitsipas, vincitore delle ATP Finals, ma, secondo noi, non sono stati i loro i successi più importanti del weekend tennistico.

Quello appena concluso è stato infatti un fine settimana straordinario per i nostri ragazzi e per le nostre ragazze. Tantissimi grandi risultati sono arrivati a ripagare i nostri atleti degli sforzi fatti e a testimoniare il buon lavoro che quotidianamente facciamo sui campi.

Protagonista assoluta del weekend è stata Sara Diani, finalista al torneo rodeo Under 12 femminile di Bagnatica, dove ha dovuto superare tre avversarie, prima di arrendersi alla stanchezza e ad un’avversaria meglio classificata nell’atto conclusivo.

Da applausi sono stati anche Michele Caffi e Mattia Susani, semifinalisti rispettivamente nei tornei rodei maschili under 12 di Bagnatica e under 14 di Curno. In particolare Mattia ha compiuto una vera e propria impresa battendo nei quarti di finale il primo terza categoria della sua giovanissima carriera.

Impossibile non menzionare inoltre Marta, Miriam e Athena, vittoriose contro avversarie meglio classificate, sempre nei tornei rodei di Bagnatica e Curno.

Tutto qui? assolutamente no! In aggiunta le nostre due squadre di Coppa Comitato Lombardo si sono entrambe imposte per 2-1, centrando la seconda vittoria in altrettante partite.

 

Ecco i risultati in dettaglio:

 

2^ giornata Girone 3 Gruppo B Maschile Coppa Comitato Lombardo 2019

Tennistime – Fabiani Tennischool 1-2

Stefano Rampinelli(3.4) vs Giovanni Reposo(3.3) 6-3 6-4
Nicolò Suma(3.3) vs Stefano Mazzoleni(4.1) 6-4 6-2
Riccardo Radicella(3.5)/Michael Sigismondi(4.1) vs Mattia Tanzini(4.3)/Mattia Ghidoni(4.3) 6-2 6-3

 

2^ giornata Girone 1 Gruppo C Femminile Coppa Comitato Lombardo 2019

Fabiani Tennischool – Sportrend Tennis 2-1

Arianna De Luca(4.1) vs Francesca Margiotta(4.5) 7-6(5) 6-1
Elena Irimia(4.4) vs Francesca Valeria Vitale(4.6) 6-3 7-5
Anna Barteselli(4.4)/Francesca Margiotta (4.5) vs Silvia Guariglia(4.NC)/Eleonora Airoldi(4.NC) 6-3 6-4

 

 

Complimenti davvero a tutti, siete stati STREPITOSI!!!!

 

I commenti sono chiusi.