Domenica da sogno: doppietta e maestro in finale!

Doppia sfida con il Montecchio e doppia vittoria, con il maestro Riccardo in finale a Carvico: la sintesi di una domenica da sogno.

Quarto successo in quattro incontri per entrambe le nostre formazioni di Coppa Comitato, che ora vedono la qualificazione alla seconda fase veramente ad un passo.

Tutto facile come sempre per i ragazzi, che rifilano agli avversari un comodo 3-0, con il risultato quasi mai in discussione e si confermano per distacco la squadra più forte del loro girone.

Più sudata e decisamente più importante invece la vittoria delle ragazze, che espugnano Alzano Lombardo con un soffertissimo 1-2, superando al doppio decisivo l’altra capolista del loro girone e portando a casa due punti fondamentali nella corsa al primo posto.

Ma i successi non sono finiti qui. Grande protagonista del weekend è stato infatti anche il maestro Riccardo, finalista del torneo rodeo di terza categoria a Carvico. Dopo tre successi consecutivi, nei quali ha avuto la meglio di un 4.1, di un 3.3 e di un 3.1, il maestro si è arreso alla stanchezza più che all’avversario in finale, dove ha dominato per un set e mezzo prima di finire la benzina e arrendersi a due punti dal torneo nel tie-break decisivo.

Domenica prossima meritatissima pausa per i nostri ragazzi e per le nostre ragazze, che, da dominatori e dominatrici dei rispettivi gironi, domenica 15 andranno in campo, rispettivamente contro GS Marigolda e TC Faustina, per chiudere i giochi e qualificarsi alla seconda fase di questa, finora splendida, Coppa Comitato.

Ancora una volta e come sempre, grandi ragazzi!!!!

 

 

 

I risultati:

 

 

Fabiani Tennischool – TC Montecchio  3-0

 

Nicolò Suma(3.3) vs Roberto Caliandro(3.5)  7-5 6-3

Giovanni Reposo(3.3) vs Cristian Azzola(4.3)  6-3 6-0

Nicolò Suma(3.3)/Michael Sigismondi(4.1) vs Roberto Caliandro(3.5)/Marco Quarti(4.4) 6-1 6-2

 

 

TC Montecchio – Fabiani Tennischool  1-2

 

Lidia Vitali(4.1) vs Arianna De Luca(4.1)  6-4 6-3

Silvia Guariglia(4.NC) vs Lucia Foresti(4.4)  6-4 6-2

Arianna De Luca(4.1)/Elena Irimia(4.4) vs Silvia De Gasperis(4.6)/Giorgia Mostosi(4.6)  6-2 7-5

 

 

I commenti sono chiusi.