Coppa Comitato, s’interrompe il cammino dei ragazzi

Una cavalcata da record, che si è fermata sul più bello. Dopo 7 incontri vinti su 7, con 20 match vinti su 21, il cammino dei fantastici quattro della nostra squadra maschile verso il titolo di campioni lombardi si ferma nel varesotto, precisamente a Ispra.
Di fronte c’era il CCR Ispra “A”, una delle squadre più forti di tutta la regione, e i nostri ragazzi hanno combattuto fino all’ultimo punto di un incontro tiratissimo, deciso solo al tie-break del doppio decisivo.
I singoli avevano visto da una parte il maestro Giovanni confermare il suo straripante momento di forma battendo il secondo 2.8 in una settimana, e dall’altra il maestro Nicolò perdere con un altro 2.8. Sull’1-1 Giovanni e Michael sono scesi in campo per giocarsi un doppio pesantissimo e, dopo lo stordente 2-6 del primo set, sono andati vicinissimi all’impresa.
Dopo l’eliminazione delle ragazze è arrivata dunque ai quarti di finale anche quella dei ragazzi, che sancisce a tutti gli effetti la fine della nostra Coppa Comitato, in cui le nostra formazioni hanno superato ogni aspettativa andando davvero ad un soffio dal titolo regionale.
Un applauso davvero enorme a Nicolò, Giovanni, Michael e Riccardo, i nostri fantastici quattro che sono stati capaci di farci sognare.

CCR Ispra “A” – Fabiani Tennischool 2-1

Nicolò Suma(3.1) vs Yosef Colazzo(2.8) 2-6 3-6
Giovanni Reposo(3.2) vs Jacopo Rossi(2.8) 6-4 7-5
Giovanni Reposo(3.2)/Michael Sigismondi(3.5) vs Yosef Colazzo(2.8)/Gabriele Bertolin(3.3) 6-2 7-6(5)

I commenti sono chiusi.