Esperienza indimenticabile a Verona!

Un weekend da sogno quello che abbiamo vissuto sabato 25 e domenica 26 insieme ai nostri ragazzi a Verona. Due giorni indimenticabili in cui abbiamo visitato una delle città più belle d’Italia e ci siamo confrontati in un test-match amichevole con i ragazzi del TC Pescantina.
Il sabato è stato interamente dedicato alla visita di Verona, con le sue tante bellezze: l’Arena, le case di Giulietta e Romeo, Piazza delle Erbe, Piazza dei Signori, le Arche Scaligere e tante altre attrazioni che molti dei ragazzi che erano con noi vedevano per la prima volta.
La domenica invece si è disputato il test-match con gli amici del TC Pescantina. Un’intera giornata di tennis intenso e leale, in cui ci siamo confrontati con un circolo di un’altra regione per provare la tensione della partita e testare i nostri miglioramenti divertendoci. Incontro deciso solo sul filo di lana, con la vittoria che è andata ai nostri ragazzi per appena 2 games!
Un fine settimana davvero fantastico, per cui vogliamo ringraziare tutti: in primis chi è venuto rendendo possibile tutto questo, ma soprattutto al maestro Pepe Rigamonti, al suo staff, e a tutti i ragazzi del TC Pescantina, che ci hanno fatto davvero sentire a casa.
Grazie a tutti e a presto con le prossime avventure di Roma e dell’estate che sono già alle porte, per replicare il divertimento e il successo della trasferta veronese!

I commenti sono chiusi.