Ritorna la Tennis Race!

Dopo il grande successo riscosso dalla “Tennis Race to 2020”, vinta da Silvia, la Fabiani Tennischool organizza, per i propri atleti in possesso di tessera agonistica, il gioco “Tennis Race to Summer”.

Questa volta la competizione vedrà i partecipanti divisi in due categorie, in base all’età. I ragazzi e le ragazze fino ai 16 anni (2004 e successivi) saranno inseriti nella categoria “Junior”, mentre tutti gli altri parteciperanno alla categoria “Grand Slam”.

Il gioco ha inizio sabato 01/02/2020 e terminerà a fine maggio. Per partecipare è sufficiente riportare sulla tabella apposita i punteggi ottenuti nel corso di tornei e campionati a squadre, e consegnarla ai maestri. Punteggio che è facilmente calcolabile tramite lo schema presente, insieme alle classifiche aggiornate, l’apposita sezione del nostro sito. Ogni lunedì saranno esposte ad Albano Sant’Alessandro e Martinengo le classifiche aggiornate.

Gli atleti, indipendentemente dal sesso o dalla categoria di appartenenza, che si classificheranno in prima posizione riceveranno in premio 100€ spendibili in una delle nostre attività estive: l’Estatennis e lo stage di Portorose.

Buon gioco a tutti!

I commenti sono chiusi.