ATP Challenger Bergamo, i vincitori siete voi!

È vero, ufficialmente passerà alla storia come il primo torneo Challenger di sempre a concludersi senza un campione, ma per noi gli Internazionali di Tennis di Bergamo 2020 un vincitore ce l’hanno eccome: siete voi.
Il vostro impegno, la vostra passione, la vostra disponibilità, il vostro entusiasmo e la vostra determinazione non solo hanno reso possibile lo svolgimento del torneo, ma hanno contribuito in modo determinante a renderlo speciale e indimenticabile.
La Fabiani Tennischool è stata fiera di poter essere parte dell’organizzazione di uno fra i più importanti tornei del tennis italiano con la maestra Cinzia Fabiani come direttrice di campo al PalaAgnelli e responsabile dei raccattapalle, con i giudici di linea Federico, Giovanni e Michele, con le hostess Amalia, Eleonora, Elena e Michela, ma soprattutto con i tanti, tantissimi ragazzi che hanno composto il super team dei raccattapalle.
Purtroppo, come è ormai arcinoto, il diffondersi del Coronavirus ha impedito di disputare la finale, ma diciamocelo: né Marcenko né Couacaud avrebbero meritato di vincere il torneo più di quanto ve lo siete meritato voi.

Un enorme grazie a tutti, e un ringraziamento speciale a Serena Panzeri, autrice dei meravigliosi scatti che trovate qui sotto.

I commenti sono chiusi.