Pronti per vivere tutti insieme una nuova stagione di grande tennis!

La stagione 2020/2021 del nostro tennis ha preso il via decisamente con il piede giusto, soprattutto grazie all’entusiasmo e alla passione che ognuno di voi ci trasmette quotidianamente in campo.
Siamo felicissimi di vedervi così numerosi nelle nostre tre sedi, a praticare lo sport che amate e che amiamo, anche in un periodo sicuramente non facile. Ed è proprio il tennis, per la sua natura di sport non di contatto che ci unisce e ci permette di divertirci, sempre mantenendo la giusta distanza interpersonale e rispettando le regole, per la sicurezza di tutti.
Quella appena iniziata sarà una stagione lunga ed entusiasmante, con all’orizzonte già tanti eventi da vivere tutti insieme, oltre ovviamente a corsi e allenamenti. Dopo la pizza di inizio stagione il prossimo appuntamento è per domenica 18 ottobre a Pedrengo, per l’ormai consueto Trofeo Family, ma non solo. In programma ci sono già anche il torneo giovanile in collaborazione con l’UNVS, e il Demo Day con Tennis Point che si terrà a novembre.
Insomma una nuova stagione tutta da vivere, che aspetta solo voi!

I commenti sono chiusi.