Buone Feste

Cari tennisti e care tenniste,
Quello che si sta per concludere è stato un anno particolare e molto difficile per tutti. Innanzitutto siamo vicini a chi a causa del virus ha sofferto o avuto problematiche di qualsiasi genere.
Nell’ultimo anno noi nel nostro piccolo abbiamo provato a regalarvi momenti di serenità quando le regole ce lo hanno consentito e dobbiamo ringraziarvi anche per aver puntualmente seguito le indicazioni e gli improvvisi “cambi di direzione” che via via abbiamo dovuto rendere effettivi. E siamo fieri di essere comunque riusciti in questo sfortunato 2020 a vivere insieme momenti sereni e di gioia, come il Challenger di Bergamo o l’Estatennis.
Io e tutto il mio staff ci teniamo a farvi i nostri più sinceri auguri dal profondo del cuore, ringraziandovi per aver vissuto con noi questo anno difficile, siete stati come sempre la benzina che alimenta il nostro motore; senza la vostra passione e il vostro entusiasmo il nostro lavoro non avrebbe senso e la nostra attività non potrebbe andare avanti.
Al termine di questo periodo di festività speriamo che la situazione legata al virus si mantenga sotto controllo e che ognuno di noi possa riprendere con noi a vivere pienamente la passione che ci lega, quella per il tennis.
Tantissimi auguri di Buon Natale e di un sereno 2021,
Cinzia

I commenti sono chiusi.