Cinzia intervistata da Radio News 24!

La Maestra Cinzia, fondatrice, presidente e direttrice della nostra realtà, sabato 27 febbraio è stata intervistata ai microfoni di Radio News 24.
Nel corso della chiacchierata Cinzia ha avuto modo di raccontare la sua storia personale e quella della Fabiani Tennischool, spiegando il percorso che l’ha portata a diventare Maestra Nazionale della Federazione e i motivi che l’hanno spinta a fare della provincia di Bergamo il cuore pulsante del suo lavoro. Molti anche i temi di carattere più generale toccati nella conversazione: il mondo del tennis, quello dello sport, e come la pandemia sta impattando sulla quotidianità del mondo sportivo.
Tantissime cose condensate in una decina di minuti di intervista assolutamente da non perdere. La messa in onda avverrà entro la fine di Marzo su Radio News 24, ascoltabile in Lombardia in FM 98.2 e visibile su tutto il territorio nazionale al canale 751 del digitale terrestre.
Vi terremo aggiornati su data e ora di messa in onda e pubblicheremo appena possibile il video dell’intervista sui nostri canali social… Stay tuned!

I commenti sono chiusi.