Ritorna l’Estatennis!

Dopo il grandissimo successo dello scorso anno, anche quest’estate torna il nostro Estatennis!
Il centro estivo che ormai da oltre 10 anni organizziamo, si terrà anche quest’anno presso il centro sportivo comunale di Albano Sant’Alessandro, a partire dalla chiusura delle scuole fino a venerdì 30/07, con turni settimanali.
L’Estatennis, aperto a bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni, si svolgerà dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18, con possibilità di anticipare l’ingresso alle ore 8, o di frequentare soltanto mezza giornata, scegliendo tra mattina e pomeriggio.
Il nostro CRE offrirà come sempre ai ragazzi la possibilità di trascorrere l’estate insieme ai loro amici facendo sport e divertendosi, e proporrà loro tantissime attività diverse. Oltre ovviamente al tennis proporremo altre attività sportive come calcio, pallavolo, basket, ping pong e calcio balilla. Ma non solo: come di consueto saranno centrali anche balli hip-hop, roller, lezioni di musica, e laboratori artistici.
Il programma delle giornate prevede di intervallare le attività con una pausa dalle 12 alle 15 in cui i ragazzi potranno pranzare e rilassarsi con giochi da tavolo, film e attività tranquille. Per il pranzo lasciamo libera scelta alle famiglie: ognuno potrà decidere se portarlo da casa oppure usufruire del servizio catering, che fornirà pasti monoporzione sigillati e posate usa e getta sigillate.
Durante tutto il corso delle giornate i ragazzi saranno seguiti da un team di istruttori maggiorenni e qualificati, in un ambiente sicuro e organizzato.
L’Estatennis 2021 si svolgerà con modalità molto simili al 2020, con come sempre particolare attenzione alle norme per il contenimento del virus.
Di seguito potete trovare il volantino che spiega tutti i dettagli del nostro CRE.
Nell’apposita sezione del sito puoi trovare il modulo per l’iscrizione.
Per ulteriori informazioni o iscrizioni, non esitare a contattare il 3471452944, oppure ad inviare una mail a fabianitennischool@gmail.com.
Aspettiamo i ragazzi numerosissimi pronti a vivere un’altra meravigliosa estate insieme!

I commenti sono chiusi.