Estatennis 2020, un’estate indimenticabile!

Dopo 7 lunghe e bellissime settimane il nostro Estatennis è purtroppo arrivato alla conclusione.
Teniamo anzitutto a ringraziare voi e tutti i ragazzi che con il loro entusiasmo e sorriso hanno dato senso al nostro lavoro e riempito le nostre giornate e i nostri cuori. Come spesso capita in queste situazioni, l’ultimo giorno è stato dolce e malinconico per ognuno di noi, con qualche lacrima che è scesa a quasi tutti, dai più piccoli pulcini ai più grandi coccodrilli, e anche agli animatori, simbolo di un legame profondo che è andato ben al di la del semplice centro estivo.
In un mese e mezzo abbiamo visto nascere amicizie, amori, abbiamo visto litigi, riappacificazioni, urla, gioie, dolori, passione, affetto, ma soprattutto siamo stati fieri di aver potuto restituire ai ragazzi quella normalità che il lockdown gli aveva tolto.
È stata sicuramente un anno diverso per il nostro CRE, e forse anche per questo rimarrà ancora più scolpito nella nostra memoria. Speriamo di cuore che anche tutti i ragazzi si siano divertiti quanto noi e si ricorderanno di questa meravigliosa esperienza vissuta insieme.
Grazie ancora e buone vacanze a tutti, ci rivediamo a settembre!

I commenti sono chiusi.