Le Nostre Sedi

La nostra scuola tennis ha cinque sedi, tutte in provincia di Bergamo: ad Albano Sant’Alessandro, Pedrengo Martinengo, Comun Nuovo e Grumello del Monte.

Albano Sant’Alessandro

Centro Sportivo Comunale, via Don Giacomo Canini 20
2 campi coperti in sintetico, 1 campo scoperto in erba sintetica

Quella del centro sportivo di Albano Sant’Alessandro è la sede storica della nostra scuola tennis, che affonda qui le sue radici da oltre 35 anni. La lunga storia che ci lega a questo centro sportivo ci ha portati ad avere una forte presenza sul territorio, arrivando a instillare la nostra passione e il nostro amore per il tennis in tutto il territorio di Albano.

Pedrengo

Centro Sportivo Comunale, via Giardini 12/A
2 campi coperti in sintetico, 1 campo scoperto in greenset

Siamo presenti sui campi di Pedrengo da settembre 2020 e abbiamo già svolto numerose iniziative per rilanciare il tennis sul territorio, riuscendo in pochissimo tempo a riavvicinare tanti appassionati della zona al nostro sport.

Martinengo

Centro Sportivo “Il Tiro”, via Trento 54
1 campo coperto in Play-it, 1 campo scoperto in erba sintetica

La sede del centro sportivo “Il Tiro” fa parte della nostra scuola tennis da più di 6 anni. In breve tempo abbiamo ravvivato con la nostra presenza un centro sportivo che al nostro arrivo non era che un’area feste, senza nemmeno un campo da tennis e che è ora un vero e proprio punto di ritrovo per i tennisti e gli sportivi martinenghesi.

Comun Nuovo

Centro Sportivo Comunale, via Azzurri 2006
1 campo coperto in erba sintetica

Lavoriamo a Comun Nuovo solamente da novembre 2021, ma abbiamo in cantiere importanti progetti per far tornare a splendere il tennis in un paese dove nel recente passato era quasi totalmente assente.

Grumello del Monte

Centro Sportivo Comunale, via Dr. Libero Signorelli 83
1 campo coperto in terra battuta e 1 campo coperto in erba sintetica

È la sede più recente della nostra scuola tennis. Abbiamo iniziato a lavorare a Grumello del Monte soltanto ad aprile 2023. Dopo anni di chiusura del centro sportivo, ora totalmente rinnovato dai gestori, vogliamo riportare il tennis in un paese ricco di potenzialità.

I commenti sono chiusi.