In Coppa Comitato caliamo il tris!

Sei incontri, sei vittorie, sedici partite vinte e solo due perse. Questi sono i numeri da capogiro delle nostre due squadre di Coppa Comitato, che proseguono spedite le loro marcia verso il primo posto nei rispettivi gironi.

Anche in questo fine settimana sono infatti arrivati due rotondi successi per 3-0. Le “vittime” di turno sono state l’Albani Tennis Project per i ragazzi e il TC Mezzodì per le ragazze.

Risultati importanti, soprattutto quello dei maschi, che hanno sconfitto l’altra squadra ancora imbattuta nel loro girone, prendendosi la vetta solitaria del raggruppamento. Per le ragazze più semplice, ma non per questo meno importante, successo in trasferta in quel di Nave (BS), contro avversarie molto esperte. Ora rimangono soltanto due incontri a separare le nostre due formazioni dalla qualificazione alla seconda fase.

Il prossimo e penultimo scoglio è la doppia sfida al TC Montecchio, in programma domenica prossima. Per gli uomini scontro sulla carta non impossibile, per le donne spareggio complicatissimo che con ogni probabilità decreterà la vincente del girone.

Bravi ragazzi!

 

 

 

I risultati in dettaglio:

 

 

Fabiani Tennischool – Albani Tennis Project 3-0

 

Nicolò Suma(3.3) vs Leonardo Borrelli(3.2) 6-4 7-6(1)

Giovanni Reposo(3.3) vs Mario Cadonati(3.3) 4-6 6-2 7-5

Riccardo Radicella(3.5)/Michael Sigismondi(4.1) vs Leonardo Borrelli(3.2)/Stefano Basile(4.1) 6-2 6-1

 

 

 

 

TC Mezzodì – Fabiani Tennischool 0-3

 

Arianna De Luca(4.1) vs Maria Grazia Gregorio(4.1) 6-4 6-1

Silvia Guariglia(4.NC) vs Gabriella Savaresi(4.3) 7-5 6-2

Elena Irimia(4.4)/Michela Longo(4.NC) vs Ines Prandelli(4.2)/Daniela Bagalamenti(4.5) 1-6 7-5 7-1

 

 

I commenti sono chiusi.