Il nostro tennis riparte in totale sicurezza

Dopo quasi tre mesi di lontananza dai campi dovuti al rapido diffondersi del virus che da fine febbraio ha messo in ginocchio il nostro Paese, siamo pronti a tornare a divertirci insieme per lasciarci alle spalle questo brutto periodo e per cancellarlo con una dose di buon umore.
Innanzitutto la Fabiani Tennischool tiene ad esprimere tutta la sua vicinanza alle persone che sono state direttamente colpite dal Coronavirus e che magari hanno visto andarsene anzitempo un parente o un amico. Durante questo lungo periodo di sofferenza ci è sembrato che il tennis fosse veramente marginale rispetto ai problemi quotidiani che il nostro territorio ha dovuto affrontare, e abbiamo preferito non disturbare con inutili lezioni online o con un’assillante presenza sui social. Lo abbiamo fatto in primis per rispetto di chi ha sofferto e di chi ha subito una perdita, e in secondo luogo perché crediamo che il tennis sia uno sport meraviglioso e divertente se viene giocato e vissuto, non spiegato a parole con noiosi discorsi tattici.
Ora che finalmente il virus sembra aver rallentato concedendoci la possibilità di tornare con cautela alla normalità, siamo pronti anche noi a ricominciare ad offrirvi la possibilità di divertirvi, sempre nel rispetto delle norme e in totale sicurezza.
Secondo un report stilato dal CONI il tennis è infatti lo sport con il minore rischio di contagio in assoluto, e inoltre noi ci siamo adoperati a stabilire delle norme da rispettare durante le lezioni per tutelarvi ulteriormente e permettere la ripresa degli allenamenti nel pieno rispetto di decreti e ordinanze, oltre che in completa sicurezza.
In ottemperanza all’Ordinanza N.547 della Regione Lombardia del 17/05/2020 e al Protocollo della Federazione Italiana Tennis del 07/05/2020, comunichiamo che, previo accordo con i gestori degli impianti sportivi e con le amministrazioni comunali di Albano Sant’Alessandro e Martinengo, riprenderemo le attività della nostra associazione sportiva secondo le modalità che potete consultare nel protocollo presente qui sotto.
Ci vediamo in campo!!!!!!

Autocertificazione

Di seguito potete trovare l’autocertificazione che va scaricata, stampata, compilata e consegnata ai maestri all’ingresso degli impianti sportivi.

I commenti sono chiusi.